l'azienda

LA NOSTRA STORIA

La Provincia di Firenze, i Comuni di Firenze e Prato, la Camera di Commercio di Firenze, le Associazioni di categoria industriali ed artigiane, l'A.P.I. Toscana ed il C.N.A. di Firenze hanno costituito, nel 1986, un'associazione denominata per favorire la ricerca tecnologica da parte delle imprese in particolare piccole e medie imprese. Il progetto denominato CE.TA.CE. (CEntro di TAratura e CErtificazione) nasce nel 1990 dalla collaborazione tra l’associazione CESVIT (Centro per lo Sviluppo della Ricerca Tecnologica) e l'Università degli Studi di Firenze, e per essa con il Dipartimento di Ingegneria Elettronica (DIE), con lo scopo di creare un Centro di servizio per i problemi inerenti le prove e la certificazione della qualità dei prodotti e dei componenti elettrici ed elettronici. Il Centro utilizza l’apporto scientifico dell’Università degli Studi di Firenze Facoltà di Ingegneria, in particolare del Dipartimento di Elettronica.

LA NOSTRA MISSION

La nostra Mission è quella di rispondere alle richieste dei nostri clienti in modo rapido, innovativo ed efficiente, per assicurare anche ai loro clienti che ciò che acquistano sia il miglior prodotto possibile. La nostra attività impone di pensare responsabilmente in termini di efficienza aziendale, ma non solo anche in termini di qualità assoluta. Ci impegniamo ogni giorno affinché il valore aggiunto che ogni le aziende intendono dare ai propri prodotti sia concreto, oggettivo e percepibile anche dall’utilizzatore finale.

LA NOSTRA VISION

Diventare un punto di riferimento per i nostri clienti in termini di qualità, servizi ed efficienza. Questo per noi significa rapidità e certezza nelle risposte, informazioni puntuali ed affidabili, attenzione alle peculiarità di ogni azienda e dei diversi materiali e prodotti, orientamento ai risultati, capacità di innovarci per creare soluzioni e modalità operative specifiche per ogni cliente e per guidarlo nel mondo estremamente complesso delle certificazioni.

I NOSTRI VALORI

Da oltre 30 anni Analytical è sinonimo di qualità e supporto ai massimi livelli nel mondo del testing e della certificazione. Per raggiungere questo e tutti i nostri obiettivi , da sempre, crediamo nell'importanza delle persone e del rapporto umano . Questi sono i due cardini che ci muovono e ci spingono a migliorare giorno dopo giorno, sia in azienda sia nei rapporti con i nostri partner e i nostri clienti.